COME RIUSCIAMO A SVOLGERE IL NOSTRO LAVORO IN TUTTA SICUREZZA PER NOI E PER I NOSTRI CLIENTI

 

E’ dal 1995 che ogni giorno rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti ed a tutte le perplessità che possono insorgere su tutte le fasi della compravendita.

Oggi come non mai le incertezze rendono il nostro lavoro cerniera per il mercato immobiliare e dispensatori di informazioni di tutti i generi.
Infatti il nostro cliente ci sta chiedendo in questo clima di paura e di grossa incertezza economica:
Riuscirete a vendere la mia casa prima che i prezzi si abbassino ulteriormente ?
Oppure aspettare che tutto torni alla normalità?
Ma i tempi di vendita di una casa si allungheranno?

Ma come possiamo effettuare visite sul mio immobile ed essere sicuri che non ci trasmettono il virus?
La nostra missione di sempre è stata la curiosità di sapere, di conoscere e di stare a contatto di professionisti che sanno più di noi, sviluppando tecniche e metodologie necessarie all’analisi di una situazione problematica allo scopo di individuare e mettere in atto soluzioni migliori e anche su questo ci siamo riusciti.
Come?
Il compratore dell’era Covid -19, sarà un compratore più attento, in questo periodo di quarantena forzata avrà sviluppato motivazioni ed esigenze differenti precedenti a questo periodo e sarà molto attento ad alcuni aspetti della casa,che prima non pensava .
Esigenze come terrazzi,  stanze da adibire a studio per non avere interferenze dalla quotidianità casalinga e tutte le comodità che il suo stile di vita richiede, perciò sarà un compratore con delle richieste ben specifiche che ci aiuteranno a ridurre al minimo le visite sull’immobile in vendita e ridurre al massimo il rischio di contagio .
Ma non basta! Oggi un aiuto importante può darcelo la tecnologia che fino a pochi giorni fa ritenevamo da intralcio alle relazioni e poco applicabile in alcune fasi , oggi è divenuta indispensabile per ridurre al minimo i contatti di persona e intendo del virtualtour, della videoconferenza e della firma digitale.

Passiamo alla spiegazione di come intendiamo procedere.
-Per ridurre al minimo l’intrusioni di potenziali acquirenti della tua abitazione, abbiamo rifatto la nostra scheda richiesta di acquisto con più dettagli in modo da avvicinarci il più possibile alle reali esigenze del potenziale acquirente senza tralasciare la sua capacità di solvenza, successivamente viene invitato in ufficio per effettuare una visita virtuale o inviato un link per farlo a casa in modo da far visitare tutti gli ambienti della casa e solo dopo aver soddisfatto tutte le loro esigenze , verificato la loro solvibilità potranno prenotare una visita per visionarla di persona rispettando tutto il protocollo medico necessario ( guanti, mascherina, gel igienizzante e calzari) che in assenza verrà fornito da noi gratuitamente.


 

Nel caso in cui uno dei nostri potenziali clienti continua nelle fasi della
compravendita e prosegua con la proposta di acquisto il tutto può essere concluso con la firma elettronica permettendoci di concludere l’affare in maniera semplice dal tuo computer o smartphone senza inutili intrusioni a casa tua e riducendo al minimo il rischio da qualsiasi contagio.

E la stessa procedura potrà essere usata con la scrittura privata .

Se sei tu il potenziale acquirente, che stai pensando di acquistare casa per la prima volta, oppure vendi la tua attuale casa per comprarne un’altra più grande o che si avvicina alle tue esigenze ,scoperte in questa occasione, o per avvicinarti alla tua famiglia o al luogo di lavoro, per il tuo bene e della tua famiglia.

 

NOI DI CHE CASA NON ABBIAMO MAI TEMUTO GLI EVENTI.
ABBIAMO SEMPRE ACCETTATO LE SFIDE COME BENZINA DEL NOSTRO QUOTIDIANO .

OGNI TRATTATIVA CONCLUSA E’ UNA NUOVA RIPARTENZA!
ANCHE SE 
FERMI ,NON CI SIAMO MAI FERMATI E SIAMO ARRIVATI AD OGGI CON LA CONSAPEVOLEZZA DELLA CONDIVISIONE E DELLA DINAMICITA’ CHE AFFIANCA I NOSTRI CLIENTI PER UNA COMPRAVENDITA VINCENTE!



 

Allora per realizzare il tuo sogno di casa e per organizzarci meglio chiamaci al numero: 
-3897923849( per Sant'Agata de'Goti)
-3318830289 (per Maddaloni) e organizzeremo tutto questo per ridurre al minimo il tempo e i rischi di contagio .

 

 

Ultimi articoli

Decorare casa per San Valentino

Come addobbare la tua casa a Natale

Il Natale è quel momento magico dove tutti possono sentirsi partecipi... Per i piccoli è una scoperta...nuovi colori ...un'atmosfera unica che avvolge il loro mondo ...e per i grandi un modo unico per sentirsi piccoli e rivivere quella magia insieme alla propria famiglia...

Superbonus 110%

👉 Ormai è ufficiale: il 𝘿𝙇 𝙍𝙞𝙡𝙖𝙣𝙘𝙞𝙤 è stato 𝙘𝙤𝙣𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙡𝙚𝙜𝙜𝙚, e la macchina dei 𝙎𝙪𝙥𝙚𝙧𝙗𝙤𝙣𝙪𝙨 è pronta a mettersi in moto‼️

Il mercato immobiliare post Covid- 19

[X]
Per ulteriori informazioni consulta la nostra Cookie Policy